CR7DIPENDENTE
Mr. Staiti usufruisce in parte delle partite spostate, a beneficiarne e la difesa dove prendono tutti un bel 6 politico e così tra la casa il gol del solito Cristiano Ronaldo e l'assist di Dybala arriva a quota 2 gol. Dall'altro lato la capolista gioca con un solo attaccante reale (Mertens) e beneficia del solo assist di Tonali che gli permette di fare il gol della bandiera.
ROSSOLAVA BENEFICIA DEL VIRUS
Testa coda che finisce come tutti non si sarebbero aspettati, Rossolava batte 3-1 la Bongiomolla e altri 2 punti risucchiati dalla zona salvezza. Bongiomolla che non beneficia del gol di Rebic, per la panchina scritta al contrario, invece Mr. Chianetta gioisce per Kolarov che gli porta in dote il 3° gol di giornata e lo fa sperare in un futuro migliore.
PARI E PATTA
Un gol a testa in Vbc-Spin8. Se venerdi il gol di Fabian Ruiz lasciava sperare, il gol del solito Immobile riporta tutto in pareggio. Certo che poi dalla panchina per Mr. Schilirò entrava Okaka, ma i 2 gol subiti dalla Lazio lo lasciano a quota 71,5 e lo lasciano con l'amaro in bocca, e così alla fine Mr. Camuto non può che non essere contento del punto guadagnato.
CE L'HO MI MANCA
Licuti aveva tutto per vincere 2 gol (Insigne e Pulgar), 2 assist (Di Lorenzo e De Paul), ma l'espulsione di Dalbert e alcune insufficienze lo relegano a quota 71. Radical Stuff non segna nemmeno un gol, ma beneficia dei 6 politici che lo portano a quota 66,5. Il bicchiere per lui è mezzo pieno o mezzo vuoto? Ai posteri l'ardua sentenza.
Domenica delicato per la salvezza con Licuti - Radical Stuff ne vedremo delle belle.